Circolari

Previdenza complementare. Seminario Fondo PREVIAMBIENTE (Riccione, 14-15 aprile 2014). Riservato alle Associate ASSOAMBIENTE ANIP ASSOPOSTE ARE

Circolare n° 45/2014 » 27.03.2014

Il pomeriggio del 14 aprile e la mattina del 15 aprile 2014 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione Finanziaria ed esponenti del Service Amministrativo e di MEFOP (v. programma allegato).  

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.  

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo piacere che si invitano le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa

Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, si coglie l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 051/2011

17 marzo: Festa dell’unità nazionale – 25 aprile: coincidenza con lunedì dell’Angelo. Trattamenti dovuti.

Leggi tutto

Circolare n° 048/2011

Legge n. 68/1999 - Decreto interministeriale 2 novembre 2010: presentazione prospetto informativo lavoratori disabili - Proroga termini al 15 febbraio.

Leggi tutto

Circolare n° 040/2011

Assicurazione infortuni – Oscillazione per prevenzione:istanza delle aziende – Rinvio scadenza al 28 febbraio 2011.

Leggi tutto

Circolare n° 023/2011

Ritardo pagamenti e problematiche connesse - Aggiornamenti - Sentenza Corte dei Conti Reg.Campania n. 2887 del 21/12/2010 responsabilità amministrativa – L. 13/12/2010 n. 220,...

Leggi tutto

Circolare n° 018/2011

Detassazione dei premi di produttività – Disciplina per il 2011 – Richiesta di chiarimenti di Confindustria.

Leggi tutto

Pagina 137 di 185 pagine ‹ First  < 135 136 137 138 139 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva